RUMORED BUZZ ON AVVOCATO PENALE ROMA

Rumored Buzz on avvocato penale roma

Rumored Buzz on avvocato penale roma

Blog Article



Al Quarticciolo, invece, i Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno sequestrato ben 57 dosi di cocaina, 22 dosi di crack e oltre 500 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita arrestando 5 persone straniere, senza fissa dimora e con precedenti, sorprese in distinte operazioni mentre cedevano, in cambio di denaro, alcune dosi di sostanze stupefacenti. Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Nello stesso momento, i militari della stazione Quirinale hanno arrestato un cittadino della Mauritania che, visti i militari, ha cercato senza successo di liberarsi di una bustina con all'interno 15 involucri termosaldati, contenenti sempre crack. 

Caterina Ciurleo, c’è un terzo indagato per la morte dell’81enne uccisa per errore nella sparatoria tra narcos a Roma Est

Le accuse a vario titolo, vanno dall’associazione finalizzata al narcotraffico, detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione e porto di armi da sparo, lesioni aggravate dal metodo mafioso e tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso.

I blitz hanno coinvolto prevalentemente i quartieri del Quarticciolo e di Cinquina. Da sud-est a nord-est, i militari hanno fermato diversi spacciatori pronti a riversare sul mercato capitolino numerose dosi di crack. Iniziando dal Quarticciolo, i carabinieri della stazione Tor Tre Teste insieme a quelli del Casilino hanno sequestrato 54 dosi tra crack e cocaina, oltre a one.

Nell'intercettazione ambientale, Brunetti, ribadiva a Tinti la richiesta di prendergli appuntamento for every parlare di quaranta milioni di euro rovinati che bisognava cambiare. L'enorme quantitativo di denaro, da investire nell'operazione appartenevano a Colafigli, che li aveva nascosti in alcune casse prima di finire in carcere e che quando period uscito dalla galera li aveva trovati rovinati ed erano da cambiare.

Questo tipo di avvocato ha conoscenze specifiche delle leggi italiane riguardanti la droga, nonché delle procedure penali e delle strategie di difesa da adottare for each proteggere i diritti dell'imputato.

Oppure compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto for every ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Spaccio Droga Roma.

Tra i pusher più attivi un minorenne romano arrestato e alcuni ex detenuti, che facevano entrare la droga nel carcere di Pescara, usando la scusa della visita ai parenti. 

Altri fifty chili, destinati for eachò al mercato della "Roma bene", dalla parte opposta della Capitale rispetto al great site Trullo, sono stati sequestrati dalla polizia circa 10 giorni fa. Le indagini, del II distretto Salario - Parioli, hanno portato all'arresto di quattro spacciatori pronti a rifornire di cocaina, hashish e cannabis i quartieri Parioli, Salario e Trieste. Il primo ad essere stato beccato un 20enne romano che, stando ai sospetti degli investigatori, usava approvvigionarsi dello stupefacente nel quartiere San Basilio e proprio lì è stato sorpreso dagli agenti con nove etti di droga. Sono invece 88 grammi di cocaina ed hashish, nascosti a casa, advertisement aver portato all'arresto di un uomo di 47 anni di Castelverde.

Risposta: Un avvocato specializzato in droga a Roma Centro nella zona del Tribunale offre una vasta gamma di servizi for each assistere i clienti in questioni legali legate alla droga. Questi servizi includono la difesa legale in caso di arresto for each reati legati alla droga, la consulenza legale per comprendere i diritti e have a peek here le possibili conseguenze legali, la rappresentanza legale durante le udienze e la negoziazione con la procura per ottenere possibili sconti di pena o altre forme di accordi.

Un avvocato penalista esperto a Roma avrà una conoscenza approfondita delle leggi penali italiane e sarà in grado di offrire una consulenza personalizzata per il tuo caso specifico.

La droga arrivava da Tor Bella Monaca e dal litorale. In sei mesi il giro d'affari ha portato introiti da 80mila look at more info euro. Gli ordini di droga venivano pagati tramite una serie di ricariche su carte prepagate

Il caso più significativo ve lo abbiamo riportato stamattina in questo articolo e arriva da Ostia: qui un ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a bordo di un’car noleggiata con quasi mezzo chilo di hashish e soprattutto un’arma carica e pronta a sparare. A casa, di droga, ne aveva altri eight.five kg.

Report this page